Fittissimo il calendario eventi del Carnevale di Viareggio 2016. Si inizia il 7 febbraio, fino a domenica 6 marzo 2016, con una girandola di esperienze ed emozioni esilaranti, dedicate alla famiglia.

Questi gli eventi e le offerte da cogliere al volo se avete bambini piccoli:

carnevale di viareggio

Carro allegorico

IL PARTY DEI MARMOCCHI BURLONI (ogni sabato dal 7 febbraio al 5 marzo) Per il terzo anno consecutivo, il Party degli Elfi Mattacchioni si conferma la festa dedicata ai bambini più apprezzata durante il Carnevale di Viareggio. Quest’anno il party sarà ispirato al tema: “delle Principesse e dei SuperEroi” , una serata fantastica e ricca di sorprese e colpi di scena, dove i bambini dai 3 fino agli 11 anni diventeranno i protagonisti assoluti. La magia inizia alle ore 18.00, proprio quando l’aria diventa più frizzantina e si ha voglia di continuare la festa in un luogo riscaldato e suggestivo.

All’interno dell’Area Kids, grandi e piccini saranno accolti in un’atmosfera gioiosa e divertente. Per i piccoli SuperEroi ci sarà l’angolo speciale dei SuperPoteri, dove saranno svelati i segreti della GrandeForza e consegnati i Simboli identificativi! Per le piccole Principesse, tante affascinanti emozioni con danze, colori TruccaTate e… TruccaMamme. Giochi di gruppo e balli sfrenati saranno il lasciapassare per la Cena Speciale.

Cena in hotel con le delizie dello Chef: sapori genuini e materie prime autentiche sono alla base dei piatti che lo Chef presenterà a tavola. Vere prelibatezze, con un occhio attento anche alle esigenze dei più piccoli. Un vero tripudio del gusto, dedicato ai buongustai più esigenti.

Bambini al Carnevale di Viareggio

Bambini al Carnevale di Viareggio

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sito ufficiale: http://www.bambinitravel.it/carnevale-di-viareggio.php.Telefono: 345 44.90.713 (orario continuato dalle ore 9.00 fino alle ore 19.00)

INGRESSO GRATIS PER I BAMBINI AL CARNEVALE DI VIAREGGIO

Tutti i piccoli con altezza inferiore a 1metro e 20cm (occhio che sono molto pignoli all’ingresso) potranno entrare gratuitamente all’interno del percorso mascherato. Un’ ottima opportunità per incentivare l’ingresso delle famiglie con bambini di tutte le età.

INGRESSO ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE

La Cittadella del Carnevale per il Grande Inizio: i carri allegorici del Carnevale di Viareggio sono incredibilmente grandi e spesso l’intera carreggiata a due corsie del Viale a Mare, dove sfilano, riesce a malapena a contenerli. Ma dove sono custoditi quando non sfilano? Gli Hangar della Cittadella del Carnevale sono i custodi esclusivi di questi capolavori ed è proprio qui che si tiene uno dei momenti più belli del Carnevale: il Grande Inizio.

Avete presente l’attimo prima dell’inizio della grande festa? Quell’istante in cui tutto ancora deve partire ma l’aria è carica di aspettative e di adrenalina? Quel magico momento in cui si gira la chiave e si accendono i motori?

Non perdetevi questo fantastico momento.

Vi aspettiamo a Viareggio!

*Articolo di Deborah Del Cortona

 

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.