Condividi questo articolo
Chiamala, se ti pare, ‘riscossa naïf‘. O chiamaci piuttosto ‘Don Chisciotte in gonnella’, poco importa… l’indignazione partorisce questa nostra visionaria ma concreta e mai lineare avventura. Un viaggio entro cui vorremmo portare anche te per farti scoprire che, sotto la superficie tante volte ostile, esiste ben altro e questo ben altro, se vissuto con empatia e disponibilità, può addirittura aggiungere qualcosa di positivo al tuo tempo, alla tua fantasia, al tuo sentimento, e contribuire a farti ‘sentire meglio’.
A partire da Roma, la città che ogni giorno viviamo e che – grazie alla fiducia che BookRepublic ha avuto in noi – è diventata protagonista del nostro primo ebook: Roma terapia.
Roma terapia è una breve guida ad alcuni dei luoghi della capitale, scelti non in base alle mode turistiche ma al mood di partenza e all’impatto emotivo che possono avere sul viaggiatore. Convinte del valore terapeutico dei viaggi, a partire da quelli che facciamo quotidianamente e spesso senza accorgercene, Roma-terapia è il nostro personale invito a un tipo di turismo diverso, più emozionale e meno legato alla corsa per la mera fruizione di cose e luoghi.
Roma terapia non ha la finalità di trasmettere nozioni né tecniche legate al viaggio, bensì un approccio. Anche pedalando sull’Appia Antica, sorseggiando ginseng a Capocotta, o camminando tra i murales al Quadraro, sei artefice del tuo futuro.

Per ora ci trovi su Amazon, inMondadori e naturalmente su BookRepublic, nella categoria 40k Unofficial.




A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata